Descrizione estesa
Al fine di permettere al Comune di avviare nel migliore dei modi il servizio, si chiede a chi è già titolare di una concessione, a chi vuole attivare il servizio e chi vuole intestarsi una concessione già attiva ma intestata ad altra persona, di compilare l’apposito modello predisposto dall’Ufficio Tecnico e disponibile sul sito web del Comune o presso gli Uffici comunali.
Il Modello andrà riconsegnato al Comune entro il 31 marzo 2025 mediante consegna a mano, presso l’Ufficio Protocollo, o tramite email inviata all’indirizzo protocollo@pec.comune.moricone.rm.it.
Si comunica che con deliberazione di Giunta Comunale n. 7 del 23 gennaio 2025 sono state approvate le seguenti tariffe:
- Euro 20,00 per attivazione servizio;
- Euro 30,00 per canone annuo;
- Euro 2,50 per canone mensile;
- Euro 10,00 per voltura concessione.
Per chi ha già un contratto in essere non dovrà pagare il costo di attivazione, ma dovrà adeguare il pagamento al nuovo canone.
Alla presentazione del modello per l’istanza di attivazione del Servizio e copia del relativo pagamento, dovrà essere sottoscritto apposito contratto che avrà la durata stessa del loculo al quale afferisce, pertanto avrà termine nel momento in cui il Comune comunicherà l’avvio della procedura di estumulazione.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni ci si potrà rivolgere direttamente allo Sportello Informativo nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00, lo Sportello sarà gestito dall’Ufficio Tecnico.
Pagamento tramite PagoPA : Accedi al PagoPA
E’ possibile anche richiedere informazioni inviando una email al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.moricone.rm.it.
Moricone 25/02/2025
Il Sindaco
Giovanni Battista Pascazi