Regione Lazio

Avviso alla Cittadinanza: Disinfestazione per il giorno 24 giugno 2024

disinfestazione giugno 2024

In attuazione del piano di controllo insetti alati e striscianti presso Comune Di Moricone, si Avvisano i cittadini che il 24 Giugno 2024 dalle ore 4:00 circa verranno eseguite le lavorazioni di disinfestazione contro insetti alati e striscianti

17 giugno 2024

Descrizione estesa

In attuazione del piano di controllo insetti alati e striscianti presso Comune Di Moricone, si avvisano i cittadini che il 24 Giugno 2024 dalle ore 4:00 circa verranno eseguite le lavorazioni di disinfestazione contro insetti alati e striscianti, presso le aree del territorio comunale + Derattizzazione per controllo e sostituzione esche topicida nei vari erogatori, i conseguenti interventi verranno comunicati di volta in volta prima di ogni servizio.

REGOLAMENTO DURANTE LE DISINFESTAZIONI

I prodotti utilizzati sono a basso impatto ambientale.

E’comunque consigliato seguire alcune semplici istruzioni al fine di evitare contaminazioni e per avere una buona riuscita dell’intervento:

•  Tenere chiuse le finestre durante il trattamento.
  •  Evitare di stendere biancheria o di esporre qualsiasi altro prodotto passibile di contaminazione durante il trattamento.
  •  Evitare che bambini, animali e persone soggette a patologie delle vie respiratorie, si espongano nel periodo di trattamento.
  •  Dopo il trattamento e’ consigliabile non irrigare o annaffiare piante, prato ecc… per almeno 8h. Evitare ristagni d’acqua nei sottovasi, giardini/terrazzi.
  • Segnalare prima dell’intervento se nelle aree da disinfestare vi e’ la presenza di alberi da frutto e/o ortaggi per utilizzare prodotti idonei ed in seguito lavare accuratamente il frutto o ortaggio prima di consumarlo.
  •  Non parcheggiare nelle aree adiacenti alle zone da disinfestare per rendere fluido ed in sicurezza il servizio stesso.
  • Per qualsiasi informazione inerente i prodotti utilizzati e varie precauzioni da adottare, attenersi alle istruzioni contenute nelle schede tecniche e di sicurezza dei prodotti stessi.
  • Eventuali pioggie che dovessero cadere oltre 60 minuti dalla disinfestazione sono ininfluenti sulla disinfestazione eseguita.
  • Si precisa che qual’ora nell’orario in cui fosse prevista la disinfestazione dovesse piovere, la stessa verra’ posticipata ad altro giorno.

Per qualsiasi info e chiarimento in merito potete contattarci ai seguenti numeri:

Tel. Attivo H24 – 0641229284
Cell. Ufficio Attivo dal Lun. al Ven. dalle 9:00 alle 17:00 – 335335392
Mail: gmastecologicasrl@libero.it

Scarica Avviso

Tipo Titolo Scarica
  PDF274,9K AVVISO DISINFESTAZIONE 24 GIUGNO 2024

Ultima modifica: martedì, 18 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !