Regione Lazio

Orari apertura Ufficio Elettorale - Elezioni 2024
19 aprile

Orari apertura Ufficio Elettorale - Elezioni 2024

Informazioni relative agli orari di apertura dell'ufficio elettorale per le Elezioni 2024.

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Avviso  Pubblico RINNOVO CONCESSIONE LOCULI
25 giugno

Avviso Pubblico RINNOVO CONCESSIONE LOCULI

Le concessioni di loculi, la cui salma è stata tumulata da almeno 30 anni (anno di tumulazione 1994), vanno considerate scadute e possono essere rinnovate su istanza di un discendente o ascendente fino al 2° grado.

Avviso alla Cittadinanza: Disinfestazione per il giorno 3 luglio 2024
24 giugno

Avviso alla Cittadinanza: Disinfestazione per il giorno 3 luglio 2024

In attuazione del piano di controllo insetti alati e striscianti presso Comune di Moricone, si Avvisano i cittadini che il 3 luglio 2024 dalle ore 4:00 circa verranno eseguite le lavorazioni di disinfestazione contro insetti alati e striscianti

Avviso alla Cittadinanza: Disinfestazione per il giorno 24 giugno 2024
17 giugno

Avviso alla Cittadinanza: Disinfestazione per il giorno 24 giugno 2024

In attuazione del piano di controllo insetti alati e striscianti presso Comune Di Moricone, si Avvisano i cittadini che il 24 Giugno 2024 dalle ore 4:00 circa verranno eseguite le lavorazioni di disinfestazione contro insetti alati e striscianti

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
11 giugno

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Indagine multiscopo ISTAT “famiglie e soggetti sociali”
07 giugno

Indagine multiscopo ISTAT “famiglie e soggetti sociali”

dal 20 maggio 2024 i cittadini chiamati a partecipare all'indagine hanno iniziato a ricevere le comunicazioni ISTAT con le indicazioni per la compilazione dei questionari. Si ricorda che l'indagine prevede l'obbligo di risposta.

Avviso alla Cittadinanza: Disinfestazione per il giorno 5 giugno 2024
30 maggio

Avviso alla Cittadinanza: Disinfestazione per il giorno 5 giugno 2024

In attuazione del piano di controllo insetti alati e striscianti presso Comune Di Moricone, si avvisano i cittadini che il 5 Giugno 2024 dalle ore 4:00 circa verranno eseguite le lavorazioni di disinfestazione contro insetti alati e striscianti

IMU Imposta Municipale Propria  ANNO 2024  - VERSAMENTO ACCONTO 2024
29 maggio

IMU Imposta Municipale Propria ANNO 2024 - VERSAMENTO ACCONTO 2024

SI INFORMA CHE entro il 17 giugno 2024, deve essere effettuato il versamento in acconto IMU relativo all’anno d’imposta 2024

Apertura Ecocentro Moricone
28 maggio

Apertura Ecocentro Moricone

31 MAGGIO 2024 - Inaugurazione Ecocentro Intercomunale presso Loc. Le Prata

Carovana Della Prevenzione  - Marcellina  8 Giugno
23 maggio

Carovana Della Prevenzione - Marcellina 8 Giugno

La Carovana della Prevenzione è il Programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute di Komen Italia che offre ad un pubblico sempre più ampio attività gratuite di sensibilizzazione e prevenzione delle principali patologie oncologiche di genere.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !